VACANSOLEIL SUPER: DOPO DE GENDT VINCE ANCHE LINDEMAN

marzo 11, 2012
Categoria: News

Pomeriggio memorabile per il team olandese, che coglie la seconda vittoria della giornata grazie al 22enne che coglie il successo alla Ronde Van Drenthe riservata ai professionisti. Continua anche il bel momento di forma di Daniele Colli, ottimo quarto.

Foto copertina: l’arrivo vittorioso di Lindeman (nos.nl)

Sicuramente i dirigenti e gli atleti ricorderanno a lungo questa giornata di gare: iniziata con il 6° posto di Johnny Hoogerland a Chieti e continuata con l’impresa di De Gendt a Nizza, è arrivata anche la bella vittoria di Bert-Jan Lindeman alla Albert Achterhes Ronde Van Drenthe.
195 km il percorso di gara, con partenza e arrivo nella cittadina di Hoogeveen, dove si è svolta la volata conclusiva: Lindeman ha battuto il canadese della Spidertech Boivin e il danese della Christina Watches Rene Jorgensen. Da sottolineare il quarto posto di Daniele Colli che, dopo il podio ottenuto ieri nella gara vinta da Theo Bos, continua il momento di forma importante e costellato di diversi piazzamenti nei primi dieci. Per Lindeman, classe 1989, è la prima vittoria da professionista e si potrebbe prospettare per lui una stagione importante, come è stata la giornata odierna per la Vacansoleil.

Andrea Giorgini

Commenta la notizia